Insegnanti

Maurizio Tamai
Yoga e Meditazione
Please specify image url

Maurizio Tamai, insegna yoga dal 1985 e conduce gruppi di meditazione e ritiri di digiuno nelle provincie di Pordenone e Treviso. Propone percorsi per principianti e avanzati utilizzando gli strumenti tradizionali dello Yoga arricchiti da un particolare contesto simbolico e da una qualità significativamente meditativa, frutto della pluriennale esperienza maturata con Gabriella Cella, presso la Scuola Yoga Ratna di Piacenza, e con Moiz e Renata Palaci, presso la Scuola Raja Yoga di Milano. Per anni , durante i suoi soggiorni in India, ha seguito periodicamente gli insegnamenti dei maestri di alcune delle più importanti tradizioni yoga dell’India del Sud. Nel 2005 ha conseguito il diploma in Psicosintesi secondo la scuola di Assagioli.

392 9909719 – maurizio@yogapercorsi.it

Susanna Martin
Yoga al femminile
Please specify image url

Susanna Martin, inizia a praticare Hatha Yoga nel 1989 seguendo i corsi di Maurizio Tamai e i seminari di Gabriella Cella e attraverso questa disciplina si prepara per le sue due gravidanze. Toccata profondamente dall’esperienza del parto e della maternità segue il percorso per insegnanti del Progetto Nascere Meglio Mestre fondato da Marilena Toboga nel 1982. Successivamente  continua la sua formazione seguendo seminari di Frederick Leboyer, Jean Pierre Relier, Marilia Albanese, Moiz e Renata Palaci e ultimamente il dr. Bhole.Segue dal 2010 i seminari su L’armonia della sfera sessuale condotti dalla dott.ssa  israeliana Reuma Bat Cohen, ginecologa-omeopata-osteopata-agopuntore, per sperimentare su di se e poi insegnare alle allieve le tecniche naturali per sviluppare la consapevolezza della propria femminilità,  del proprio corpo e della propria sessualità.

348 1567508 – susanna@yogapercorsi.it

Alessandra Giassi
Yoga e Meditazione
Please specify image url

Alessandra Giassi, dopo alcune esperienze giovanili che le hanno creato un primo vivo interesse per lo yoga, ha incominciato a praticare con assiduità dal 1994 con Maurizio Tamai che è diventato il suo insegnante. Con lui ha successivamente intrapreso un tirocinio rivolto all’insegnamento per poi partecipare al corso quinquennale di abilitazione con Renata e Moiz Palaci presso la scuola Raja Yoga a Milano. Dal 2006 conduce corsi di yoga a Treviso occupandosi prevalentemente di gruppi per principianti e intermedi. Continua sempre a praticare con Maurizio e a partecipare ai seminari di approfondimento con i suoi insegnanti di Milano e agli stage proposti da Gabriella Cella, Patrik Tomatis, W. Van Lysebeth, per conoscere altri approcci allo yoga.

340 8561201 – alessandra@yogapercorsi.it